Company Detail

  1. Home
  2. Switzerland
  3. Company detail
employer

About “Dori P”

Quello che ho scoperto è che le donne erano alla ricerca di qualcosa di lussuoso che non era nel mainstream perché non era disponibile. C’erano altri che non capivano il concetto di ciò che stavano facendo, e non riuscivo a capire perché fossero interessati al mio prodotto. Offrono una comodità, un’igiene e una facilità d’uso senza pari, rendendoli indispensabili in determinate situazioni. Tuttavia, prima di dire addio ai prodotti usa e getta del tutto, vale la pena riconoscere i loro benefici.

Immagina di affrontare un lavoro disordinato senza l’aiuto fidato di asciugamani di carta o di navigare in un viaggio in campeggio senza il lusso di piatti usa e getta. Come ridurre la tua impronta idrica? La maggior parte dei prodotti che creo possono essere realizzati senza utilizzare molta acqua o altre risorse. Mentre il processo di pulizia richiede acqua, riutilizzo quanto più posso, usando solo acqua dolce quando necessario.

Non stampiamo il catalogo nei negozi. Facciamo uno dei più grandi negozi online, però. Non abbiamo un grande budget di marketing. Trascorriamo la maggior parte del nostro tempo nel servizio clienti, motivo per cui la maggior parte dei negozi che sono venuti da noi sono quelli in cui sanno che il nostro servizio clienti darà loro soddisfazione. Ho scelto di collaborare con fornitori che offrono prodotti e imballaggi più sostenibili. Sebbene non tutti gli imballaggi siano compostabili, si concentrano sull’offerta di imballaggi ecologici che includono scatole di cartone riciclabili e scatole di spedizione riutilizzabili.

Ad esempio, lavoro con The ECO Collective, un’azienda di proprietà femminile che offre una cannuccia compostabile a base di zuccheri naturali. Durante l’acquisto di forniture di imballaggio, mi sono anche concentrato sull’acquisto di prodotti con imballaggi riutilizzabili che possono essere riciclati. Cosa fa la tua azienda per ridurre i rifiuti causati dai tuoi prodotti monouso? Molti contenitori per la conservazione degli alimenti che acquisto includono un sacchetto di plastica riutilizzabile e posso quindi riutilizzare questi sacchetti per imballare in nuovi ordini.

Ciò significa che le mie scatole di spedizione potranno essere riutilizzate dai clienti come imballaggi per regali o altre merci. Comprendendo i materiali e gli impatti di questi prodotti e optando per alternative più sostenibili e metodi di smaltimento adeguati, https://www.nellanotizia.net possiamo mitigare i loro effetti negativi. Come è cambiato il mercato per la cura personale e prodotti di moda nel complesso? In conclusione, mentre i prodotti usa e getta offrono innegabili vantaggi in termini di praticità e igiene, pongono anche importanti sfide ambientali e sanitarie.

Detto questo, alcune persone credono che ci siano sostanze chimiche rilasciate dai prodotti usa e getta nell’aria mentre altri non credono affatto. L’EPA ha testato oltre 400 diverse marche di prodotti usa e getta al fine di determinare se contengono o meno sostanze chimiche pericolose che potrebbero causare danni alla salute umana o all’ambiente.

Posted projects

No projects posted yet by this employer.